Terzo posto per l'olio Mariolo alla "XI Armonia International Olive Oil Competition" - Categoria Intensi

Mercoledì 10 Maggio si è conclusa l’undicesima edizione della “International Olive Oil Competition Armonia Trophy”, concorso di olio d’oliva che incoraggia ristoratori, aziende di catering, maestri e giovani chef, foodbloggers e consumatori ad espandere le loro conoscenze sul nuovo “uso alternativo” dell’olio in cucina e a tavola.

Durante la cerimonia di chiusura, tenutasi presso il Salón Multiusos de la Caja Rural durante l’Expoliva nella IFEJA, Prolongación Carretera de Granada a Jaèn, in Spagna, nota per essere la fiera olearia più grande del mondo, sono stati proclamati i vincitori delle tre categorie previste dal corso, in riferimento al gusto dell’olio: Intensi, Medi e Delicati, i quali hanno ricevuto i trofei e le gran menzioni.

Premiate anche le bottiglie con il miglior design e con l’etichetta dal maggior impatto comunicativo.

L’undicesima edizione del Concorso, che ha contato la partecipazione di produttori provenienti da tutto il mondo, ha registrato un gran numero di produttori italiani tra i premiati.

L’olio Mariolo di Massimo Becattelli, tra i finalisti della categoria Intensi, è riuscito a raggiungere il podio, ottenendo un prestigiosissimo terzo posto al termine di una dura e lunga selezione tra i più importanti produttori di olio a livello mondiale.

Ulteriori info:

Cerca nel sito

Visite

  • 14823Totali: